返回列表 回復 發帖

Chu Ching Wei orizzonte portare undici e guardie di Huben

In esecuzione per un certo tempo. Duo Xue Yang venuto volentieri, poi air max ultimo modello accettato volentieri. Chu ha scritto air max ltd 2 bianche una lettera personale alla fine del mondo Camp Jiyuan Liu Ziyu maresciallo eserciti a lui solennemente consigliato Yang Good, Good Yang appena possibile affinché l'integrazione nel nuovo collettivo in passato.
All'interno del palazzo, lasciando ancora un padre Ho siede, mentre Ada e dodici recentemente riunite femminile Wei Xiao squisita soggiornare lì per proteggere il serv.
In pubblico e privato e infine tutte le modalità in atto, Chu Ching Wei orizzonte portare undici e guardie di Huben, marciate Indus originale.
Chu era appena andato orizzonte di mezza giornata, sera, Torre di Xiao non fumo apparve nel Palazzo di Luoyang. Qui ci sono tutte le guardie che sapeva la sua relazione con Xiao squisito, ma sapevano anche che lei è stata assegnata per assassinare cose assassino, quindi lasciate non la barra non sono, sotto la Commissione non avevano mai segnalato dalla SIU personalmente decidere squisita.
Xiao delicato sono felice perché il mio blocco cardiaco veloce abbastanza, sempre voluto vedere sua sorella e sentivo anche più imbarazzante incontrato, non so dove cominciare. Ora non fumo personalmente porta Torre Xiao Xiao anche squisiti dopo qualche esitazione, con un sospiro, "farla venire!"
Queste cose appena fuori il suono, dodici guardia femmina ordinatamente nel lato squisito Xiao.
Xiao squisita sorriso, "non devono essere così tesa. Ora questa scena, è possibile impedire diretta possibile; Io non guardia, e non riga ritirarlo! "
Non so le figlie implicazione di Wei, ma da allora aveva solo seguire ordini, così tutto docilmente ritirato dal vano, ancora dare avviso completo.
Xiao delicato nessun fumo entrò, emozione di lacrime, ma lo sforzo costretto una calma. Ha camminato nei padiglioni senza demur spruzzata sulla Xiao squisito si inginocchiò davanti.
Questo grande anello, Xiao suoni squisiti sentono dolore.
"Mi dispiace per te!"
Sfogo, Xiao torre non fumo cominciò subito a piangere.
Delicata seduta su una sedia su Shaw, guardare questo con sua sorella pro collega cresciuto, dicendo nulla, ma due righe di lacrime cadono tranquillamente.
"Non posso imploro il perdono... solo desiderio che mi rimanere al tuo fianco, il lacchè servirvi per tutta la vita!" Torre di Xiao non fa fumo o in ginocchio sulla terra singhiozzando, "per compensare redimere i miei peccati!"
"Sei colpevole, ma non si sbaglia". Xiao squisita mentre le lacrime, mentre sussurrò, "Proprio come ordinare all'orizzonte, ma anche disposti air max 90 2007 a fare nulla."
"Io sono! ......" Torre di Xiao non fumare o scoppiare in lacrime.
"Sorella... c'è una persona in questo mondo se si conosce il cuore, è tua sorella, la volpe volante bambino." Xiao squisita dolcemente: "se un giorno faccio queste cose all'orizzonte, avrò rimpianti; Ma tu... Voglio dire a lui, non hai! "Torre di Xiao non fuma o mordere le labbra ha lasciato senza parole, non dette.
"So il tuo cuore in confutazione". Xiao squisito ha detto, "ho detto solo un esempio dell'assedio di Taiyuan, coercizione .
返回列表